IL SERVIZIO

Giuliano Mattioli

L'arpa è uno strumento molto duttile che si presta alle più svariate necessità, sia per un matrimonio in chiesa o in comune, una cena speciale o un aperitivo, una festa d'inaugurazione oppure per un sottofondo in un ristorante o nella hall di un hotel.

Il servizio proposto da Giuliano Mattioli è disponibile per tutta la Lombardia e il nord d'Italia: fornito di un proprio strumento e mezzo di trasporto, Giuliano propone un vasto repertorio e un servizio impeccabile. Qualora dovesse rendersi necessario, è anche possibile amplificare lo strumento noleggiando un piccolo service audio (aspetto di cui si occupa l'arpista).

Generalmente è consigliabile rendere disponibile l'accesso al musicista circa un'ora prima dell'evento per permettere lo scarico dello strumento, il posizionamento e l'accordatura dello stesso.

Per chi desiderasse unire l'arpa ad altri strumenti è possibile farne richiesta. Giuliano Mattioli ha già formazioni consolidate come il duo arpa e violino o violoncello o flauto o un duo d'arpe. È importante sapere inoltre che quasi tutto il repertorio proposto sul sito è possibile eseguirlo in queste formazioni.

Tramite la pagina dei CONTATTI è possibile ottenere ulteriori informazioni e chiarimenti sia logistici sia musicali e richiedere un preventivo gratuito.